La diffusione degli utenti di Internet e l'introduzione di nuovi dispositivi per la navigazione come i palmari, i cellulari, la web tv, renderanno sempre più frequente il ricorso alla Rete per la ricerca di informazioni di tipo commerciale. Dare una visibilità alla propria attività e al proprio prodotto on line risulta fondamentale, investire nell'IT è il modo per rimodernare il proprio business e dimostrare fiducia nelle prospettiva di crescita del mercato.

Il nostro è un servizio che ti consentirà di creare e gestire facilmente un sito di E-Commerce professionale (E-Shop) già completo di tutto ciò che ti serve per la vendita.

La gestione potrà essere effettuata per mezzo di un pannello di controllo semplice e intuitivo, che consente, dal tuo pc, di impostare i prezzi, descrivere i prodotti, elencare le loro caratteristiche, inserire foto, suddividerli in categorie, controllare gli ordini, studiare le statistiche e moltissime altre opzioni che rendono il servizio flessibile e dinamico per qualsiasi esigenza. Il tutto senza richiedere alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione o amministrazione e di sistema e di estrema facilità d’uso.


E-commerce conviene?


Rispetto a qualche anno fa realizzare un sito web è diventato più conveniente dal punto di vista economico. Altro vantaggio è l'incessante crescita di internet e del suo utilizzo da parte del pubblico. Un utenza peraltro più matura e con maggiore propensione agli acquisti on line. L’E-Commerce si sta trasformando sempre più nello strumento principale di interazione commerciale per quelle aziende che hanno la necessità di estendere il proprio target a fette di mercato difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali ma, ancor di più, per quelle imprese medio piccole che non avrebbero altrimenti la forza di potersi realizzare.

Allo stesso modo c’è da dire che si è sviluppata anche la concorrenza e di conseguenza per soddisfare il cliente ed essere visibili su internet sono necessarie risorse e competenze maggiori rispetto al passato. In internet le attività di investimento e di business sono le stesse di quelle svolte nella realtà fisica, quindi per guadagnare bisogna investire denaro, ed investirlo bene, ed è pur vero che investire in questa direzione favorisce un reale guadagno che non risulta nel tempo affatto marginale.

Per questo il progetto e la realizzazione specifica di un portale o sito di e-commerce non va improvvisata, ne tanto meno lasciata al caso.


Quali sono gli elementi che un sito e-commerce deve avere per essere fonte di alti guadagni?


Come in un negozio “reale” le caratteristiche fondamentali per il suo succeso sono:

• la posizione visibile
• la vetrina
• i prodotti/servizi
• l’assortimento,
• le promozioni,

inoltre, in riferimento all’usabilità del sito altri fattori importanti sono:

• Processi facili e veloci
• garanzie nelle transazioni
• sito aggiornato accessibile e funzionale
• il target di riferimento mirato

Tutto questi ingredienti consentiranno di attrarre molti clienti facendo esplodere il proprio business.


Web Design Italia vanta una grande esperienza nel business online ed in particolare nei processi che fanno decollare un sito Ecommerce.


La nostra piattaforma di commercio elettronico è realizzata in tecnologia PHP & MySql , possiede un' interfaccia grafica completamente personalizzabile e presenta caratteristiche di velocità efficienza e sicurezza estremamente competitivi.

L' intera amministrazione avviene, con procedure estremamente semplici che non richiedono particolari competenze tecniche, da un qualsiasi computer collegato a internet, con la possibilità di gestire anche più siti simultaneamente.

In più adottateremo delle strategie di web marketing che vi assicreranno ottimi ritorni del vostro sito di e-commerce.

Il nostro prodotto è infine particolarmente indicato sia per le grandi, piccole e medie imprese!


Contattaci subito e non perdere altro tempo! Il business sta aspettando..

Tempi di realizzazione

Dal momento in cui riceviamo l’anticipo, la conferma sul dominio da acquistare e tutto il materiale ed i contenuti necessari, occorrerà un’attesa di 10/15 gg ca. per la consegna del sito.
Si ricorda comunque che maggiori personalizzazioni grafiche e maggiori contenuti da inserire andranno ad influire sui tempi di consegna.


Costi e metodi di pagamento

Una volta ricevuto e accettato il nostro preventivo gratuito procederemo con la firma del contratto e vi verrà chiesto di versare un anticipo pari al 50% del prezzo finale. Il restante 50% verrà versato comodamente alla consegna del sito.


Richiedi un preventivo cliccando qui, oppure contattaci telefonicamente o su Skype per una consulenza completamente gratuita e senza impegni.