Come lavoriamo

Attualmente operiamo su tutto il territorio Nazionale, e, grazie alla nostra esperienza e praticità siamo in grado di offrire il nostro servizio ovunque vi troviate nel mondo.

I passaggi e le modalità sono semplici e grazie al lavoro telematico, sfruttando le tecnologie di comunicazione odierne quali Skype, Oovoo, Voip call, la classica email o semplice telefonata, sarà facile per voi seguire i nostri lavori direttamente da casa.


Vi riassumiamo in sintesi le varie fasi del nostro lavoro online:

  • telefono-email

    1) Presentazione

    Appena riceviamo il primo contatto, valutiamo le tue esigenze ed i tuoi obiettivi in modo da formularti un preventivo gratuito.

  • preventivo

    2) Preventivo

    Dopodichè esaminiamo il tuo caso e prepariamo il preventivo da inviarti.
    Sei tu a scegliere se firmare il contratto.
    Qualora decidessi di affidarci il lavoro, dovrai inviarci il contratto firmato e ti chiederemo di deposiatare un acconto.

  • Lampadina

    3) Progettazione

    Superata la fase burocratica siamo pronti per iniziare subito il lavoro.
    In questa fase sarai pienamente partecipe e presente su tutti i piccoli passi compiuti e potrai valutare e contribuire alla costruzione del tuo sito fino a quando non ne sarai soddisfatto.
    Dal nostro canto, con esperienza e professionalità, ci occuperemo di tanti fattori come la struttura e il layout, l'immagine e il design che il tuo sito dovrà avere e il target di persone al quale sarà indirizzato.
    Infine, studieremo la strategia di Marketing affinchè il tuo sito acquisti un ottima visibilità sui motori di ricerca sin dalla prima pubblicazione.

  • pennelli

    4) Realizzazione

    Il tuo sito sta ormai acquistando la sua identità. Alcuni piccoli ritocchi e siamo quasi al termine. Come sempre a te l'ultima parola.

  • mondo

    5) Online

    Ora siamo pronti per la pubblicazione online del tuo sito.
    Il nostro lavoro termina qui, ti sarà chiesto di saldare il conto e non appena ricevuta conferma ti invieremo la nostra fattura.

  • assistenza-web

    6) Assistenza e aggiornamenti

    Se hai bisogno di un' assistenza sulla gestione del sito, di un piccolo cambiamento o aggiornamento offriamo il nostro supporto gratuito fino ai 30 Giorni successivi dalla consegna dello stesso.
    Oltre quella scadenza basterà contattarci e scegliere uno tra i nostri pacchetti di Assistenza annuale.

    Per uteriori informazioni su questo servizio clicca qui.